Quest’emergenza rivoluzionerà il modo in cui si gestiscono le spedizioni di merce e le consegne a domicilio. Di conseguenza bisogna organizzarsi con efficienza e appoggiarsi a tecnologie di ottimizzazione del trasporto e logistica.
Durante questa crisi sanitaria molte aziende sono bloccate mentre altre attività stanno subendo un drastico calo del fatturato.Invece, altre aziende come quelle del settore alimentare, hanno avuto un aumento nel volume delle merci da trasportare.
I supermercati e negozi di alimentari stanno avendo una domanda costante da parte dei loro clienti. Mentre più ristoranti e si trovano a improvvisare e aumentare i servizi di consegne a domicilio.
Non c’è alcun dubbio che tutta la nostra economia sia cambiata e cambierà ancora nei prossimi mesi. Uno dei settori che cambierà di più e avrà bisogno di una gestione più efficiente, sarà senza dubbio il settore del trasporto e logistica.
Ma non sarà solo una sfida che riguarderà alle aziende di servizi di trasporto. Sarà una sfida per tutti i settori, giacché più spesso diventerà tassativo fare delle consegne e ritiri a domicilio oppure “in loco”.
Di conseguenza, anche le aziende di produzione, negozi e ristoranti vari dovranno far fronte a una domanda crescente di consegne e ritiri di prodotti, merci e servizi con richiesta di consegna a domicilio.
Per far fronte a un mondo che è cambiato e che cambierà ancora, bisognerà organizzare efficientemente i sistemi di far “delivery” e bisognerà avere il supporto di nuove tecnologie che ci aiutino con la gestione del trasporto e logistica.
Non basterà organizzare i giri nei fogli di excel, che possono perdersi oppure creare confusione fra i colleghi perché non danno la possibilità di lavorare in modo interattivo e con dati aggiornati in tempo reale.
FastPlan Software è un gestionale di trasporto che ti permette di ottimizzare i giri di tutta la flotta di automezzi creando un forte risparmio inmediato!. Avrai risultati tangibili e concreti che potrai misurare nel giro di pochi giorni!
Perché adesso che si pensa alla ripartenza, dell’economia in generale, bisognerà tener conto che si partirà ma con forti restrizioni soprattutto sugli spostamenti.
FastPlan consapevole di questa situazione, mette a disposizione di tutte le aziende di qualsiasi settore, tutte le funzionalità del software gratuitamente,per un tempo limitato, durante questa emergenza dovuta al coronavirus.
Devi ottimizzare le tue risorse al massimo e FastPlan ti aiuterà a farlo permettendoti di:
- Lavorare in modo interattivo e in tempo reale con tutte le persone del tuo team. Per gestire i tuoi giri in maniera ottimale facendoti risparmiare carburante, tempo, sforzo e denaro.
- Riuscire a lavorare con un numero illimitato di persone contemporaneamente e in tempo reale con dati precisi e aggiornati da qualsiasi device, basta avere internet.
Adesso più che mai, comincia a organizzare il modo in cui gestisci il trasporto e la logistica della tua attività in modalità “smartworking”. Permette ai tuoi collaboratori di lavorare da remoto senza preoccupazioni.
Permetti a te stesso di gestire con semplicità e da qualsiasi posto tutta la gestione dei tuoi ritiri e consegne.